rotate-mobile
Attualità Centro / Via Trieste

Via Trieste: scatta una chiusura per la sostituzione di una condotta dell'Aca

A partire da domani 7 febbraio e fino al 16 febbraio scatta il divieto di transito nel tratto di via Trieste che va dall'incrocio con via Umbria fino all'incrocio con via Nicola Fabrizi

Al via domani 7 febbraio i lavori Aca per la sostituzione di una condotta idrica in via Trieste. Lo ha fatto sapere il vicesindaco ed assessore Blasioli, annunciando una serie di modifiche alla viabilità in vigore fino al 23 febbraio prossimo. Il tratto interessato è di circa 100 metri e va dall'incrocio con via Umbria fino all'incrocio con via Nicola Fabrizi:

"Nel periodo compreso tra il 7 ed il 23 Febbraio 2019, e comunque fino a fine lavori, abbiamo così provveduto tramite ordinanza all’istituzione del divieto di transito, di sosta e di fermata lungo il tratto di via Trieste compreso tra l’incrocio con via Umbria e l’intersezione con via N. Fabrizi.

In caso di necessita? i tratti di strada interessati dai lavori saranno disciplinati da un senso unico alternato da regolare con l’ausilio di 2 movieri dipendenti della ditta esecutrice delle opere. Contiamo di risolvere al più presto la situazione, riconsegnando alla città un altro importante allaccio ai sottoservizi, che nella zona era fortemente rovinato e causava ingenti perdite alla rete”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Trieste: scatta una chiusura per la sostituzione di una condotta dell'Aca

IlPescara è in caricamento