rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Attualità Centro / Via Enzo Ferrari

Via Ferrari: conclusi i lavori, Blasioli: "Al via il cantiere in via Aremogna"

Entro due settimane sarà ripristinata la segnaletica mentre a breve partirà anche il cantiere notturno per il rifacimento dell'asfalto in via Aremogna

Terminati i lavori di rifacimento dell'asfalto in via Ferrari. Lo ha fatto sapere il vicesindaco Blasioli, aggiungendo che entro due settimane sarà ripristinata la segnaletica, dando tempo all'asfalto di stabilizzarsi e dunque alla segnaletica di avere maggiore presa.

Il cantiere si è svolto in notturna, ed a breve partiranno i lavori in via Aremogna, dove anche in questo caso l'orario previsto è dalle 19 fino a tarda notte, con la fresatura dell'asfalto vecchio ed il nuovo manto fino all'incrocio con via Arapietra. Il vicesindaco ha aggiunto:

"Continua in questo modo la nostra vasta e serrata opera di manutenzione che da sempre è il nostro primo obiettivo: con un progetto già approvato in giunta abbiamo deliberato anche il rifacimento dei sottopassi ferroviari dinanzi a via Rigopiano e via Ferrari. Si è da poco conclusa anche la gara per il rifacimento della strada parco (pista ciclabile e percorso pedonale lato monte), ad aggiudicarsela è stata la Eurostrade di Caserta che è la stessa ditta che ha lavorato a maggio e giugno sulla riviera nord. Dovrà cominciare sotto riserva di legge per le condizioni di pericolo rivolte a pedoni e ciclisti,  per cui prevediamo che entro novembre saranno all’opera. È un lavoro che tutti ci hanno sollecitato e che nessuno aveva mai affrontato prima. "

via ferrari 2-2-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ferrari: conclusi i lavori, Blasioli: "Al via il cantiere in via Aremogna"

IlPescara è in caricamento