rotate-mobile
Attualità Portanuova / Via Beato Nunzio Sulprizio

Via Beato Nunzio Sulprizio chiude 11 giorni per la demolizione di un fabbricato

Il tratto interessato e che resterà inaccessibile dalle ore 7 del 14 settembre alle ore 20 del 25 settembre è quello compreso tra l'incrocio con via Jasonni e il numero civico 27 di via Beato Nunzio Sulprizio

Via Beato Nunzio Sulprizio nella zona dello stadio a Pescara chiude al traffico 11 giorni per consentire la demolizione di un fabbricato.
Il tratto interessato e che resterà inaccessibile dalle ore 7 del 14 settembre alle ore 20 del 25 settembre è quello compreso tra l'incrocio con via Jasonni e il numero civico 27 di via Beato Nunzio Sulprizio. 

Il provvedimento si è reso necessario per consentire alla società "I Platani srl" di Paganica di procedere alla demolizione, per successiva ricostruzione, di un fabbricato di civile abitazione.

Per l'esecuzione dei lavori sarà necessario mantenere impegnata l'intera carreggiata stradale sia per consentire il transito dei mezzi di cantiere, sia per garantire la sicurezza. L'impresa esecutrice dei lavori dovrà garantire ai residenti nel tratto di strada la possibilità di accedere alle proprie abitazioni.

foto di repertorio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Beato Nunzio Sulprizio chiude 11 giorni per la demolizione di un fabbricato

IlPescara è in caricamento