rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022
Attualità Ospedale / Via Rigopiano

Il vescovo in visita a Casa Ail: "Struttura accogliente e tenuta alla perfezione"

Ad accompagnare monsignor Tommaso Valentinetti c'era il presidente dell'Ail Pescara-Teramo, Domenico Cappuccilli, insieme a una delegazione di volontari e operatrici della struttura: "Sono felice che esistano queste realtà"

Monsignor Tommaso Valentinetti, vescovo della diocesi di Pescara-Penne, è stato oggi a Casa Ail, dove ha visitato le camere, la sala da pranzo, la cucina, gli uffici destinati all’accoglienza e la sala convegni.

Ad accompagnarlo c'era il presidente dell'Ail Pescara-Teramo, Domenico Cappuccilli, insieme a una delegazione di volontari e operatrici della struttura. 

“Il desiderio di visitare Casa Ail è nato in occasione del ‘Gran Concerto di fine anno’, al quale ho partecipato su invito di Antonella De Angelis - ha spiegato Valentinetti - Conoscevo la struttura, ma non mi ci ero mai affacciato in maniera diretta. È accogliente e tenuta alla perfezione. Sono felice che esistano queste realtà: sono quei segni belli lasciati da persone che esercitano laicamente un servizio di amore, altruismo e carità. La mia benedizione va a chi ci abita, volontari e ospiti”. 

Casa Ail, visita vescovo Valentinetti - foto con volontari, operatrici e medici-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il vescovo in visita a Casa Ail: "Struttura accogliente e tenuta alla perfezione"

IlPescara è in caricamento