menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Vai e non pensare": esce il nuovo album di Andrea Pimpini

Tra i pezzi presenti in tracklist troviamo “Neve Bianca”, il primo brano dell’artista ad essere stato trasmesso in radio. La prima versione della canzone, infatti, fu trasmessa in anteprima su Radio Rid 96.8

Dopo il successo ottenuto con il singolo “E sorridi ancora”, il cantautore pescarese Andrea Pimpini pubblica oggi (5 marzo) il suo nuovo album “Vai e non pensare” (OneRpm/Warner Music Group). L’album è disponibile su tutte le piattaforme streaming e in digital download. Contiene 12 brani inediti, caratterizzati da una forte carica pop-rock, dall’inconfondibile voce di Pimpini e dai testi semplici ma allo stesso tempo profondi.

“Ci tenevo veramente molto a pubblicare un nuovo disco – spiega Andrea – Ora l’obiettivo principale è promuoverlo e farlo ascoltare a quanta più gente possibile. Al giorno d’oggi, gli artisti pubblicano persino 3 album all’anno... “Vai e non pensare”, invece, sarà il mio unico progetto del 2021. È un disco pieno di messaggi e speranza. Voglio farlo ascoltare a quanta più gente possibile”.

Tra i pezzi presenti in tracklist troviamo “Neve Bianca”, il primo brano dell’artista ad essere stato trasmesso in radio. La prima versione della canzone, infatti, fu trasmessa in anteprima su Radio Rid 96.8 con la promozione della Greater Fool Media di Roma, uno dei più grandi network in Italia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento