Martedì, 19 Ottobre 2021
Attualità

Vaccini anti Covid, altre 900 dosi per i pazienti fragili il 7 e 8 maggio: prenotazioni sul sito del Comune

La Asl ha messo a disposizione 900 dosi di vaccino aggiuntive che verranno somministrate nel palaFiere di via Tirino, oltre a prenotarsi, chi lo aveva già può anticipare l'appuntamento

Sono complessivamente 900 le dosi di vaccino anti Covid-19 in più messe a disposizione dalla Asl di Pescara per la vaccinazione delle persone appartenenti alla categoria dei fragili.
La somministrazione delle dosi verrà fatta nel centro vaccinale allestito nel palaFiere di via Tirino venerdì 7 e sabato 8 maggio.

Gli iscritti alle “categorie fragili” possono prenotarsi in autonomia o anticipare data od ora di vaccinazione.

I cittadini rientranti nelle cosiddette “categorie fragili” potranno prenotare la somministrazione per venerdì 7 o sabato 8 maggio, se rientranti tra coloro che abbiano però già manifestato sul portale della Regione Abruzzo la propria disponibilità a ricevere il farmaco. Da questa mattina, lunedì 3 maggio, è infatti possibile iscriversi in autonomia sulla piattaforma digitale del Comune (www.comune.pescara.it), seguendo la medesima modalità già utilizzata nei giorni scorsi: una volta collegatisi al sito istituzionale del Comune, bisogna infatti accedere alla sezione "Vaccinazioni anti Covid-19”,  completando poi la procedura.  

Si tratta di una nuova "finestra" che permetterà l’utilizzo di ulteriori 900 dosi che sono nella disponibilità della Asl. Il target è quello degli utenti “fragili” che finora non dispongono di una prenotazione, secondo elenchi forniti dalla stessa Asl. Vi è inoltre la possibilità, per quanti siano già in possesso di una data e di un’ora di somministrazione, di poter anticipare la profilassi con una “nuova prenotazione”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini anti Covid, altre 900 dosi per i pazienti fragili il 7 e 8 maggio: prenotazioni sul sito del Comune

IlPescara è in caricamento