Martedì, 19 Ottobre 2021
Attualità

Vaccini, settimana AstraZeneca: riaperte le prenotazioni sul sito del Comune per gli over 50

Da questa mattina, lunedì 17 maggio, è possibile prenotarsi per la somministrazione della dose nel centro vaccinale del Pescara Fiere in via Tirino

Riaperte le prenotazioni dedicate agli over 50 sul sito del Comune di Pescara per la vaccinazione con la settimana AstraZeneca. Chi si è registrato sul portale di Poste può prenotare l’appuntamento per la somministrazione del vaccino a partire da mercoledì 19 e, a seguire, fino a martedì 25 maggio.

Le prenotazioni per la "Settimana AstraZeneca" potranno essere effettuate dai residenti della provincia di Pescara nati tra il 01-01-1942 e il 31-12-1971.

La procedura è sempre la stessa: sarà necessario collegarsi alla piattaforma del Comune di Pescara (www.comune.pescara.it) e accedere alla sezione "Città di Pescara - Vaccinazione Anti-covid 19", infine selezionare il pulsante della categoria di proprio interesse. Con la stessa procedura possono ancora prenotarsi i caregiver domiciliati nel Comune di Pescara, i cui nominativi sono forniti dalla Asl di Pescara sulla base delle manifestazioni di interesse presentate sul portale Sanità della Regione Abruzzo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini, settimana AstraZeneca: riaperte le prenotazioni sul sito del Comune per gli over 50

IlPescara è in caricamento