Attualità

Vaccini Astrazeneca per chi ha da 60 a 79 anni, prenotati quasi tutti i posti per le 3.500 dosi disponibili

È stata un grande successo la settimana di vaccinazioni con Astrazeneca, nel giro di poco più di 24 ore sono stati quasi prenotati tutti i posti disponibili fino a venerdì prossimo

Sono solo ancora un centinaio le dosi di vaccino Astrazeneca disponibili per chi ha un'età compresa tra 60 e 79 anni e volesse partecipare alla settimana di vaccinazione anti Covid-19 con il siero dell'azienda anglo-svedese.
Già nella giornata odierna sono state 1.600 le dosi somministrate nel centro di via Tirino con mille di Astrazeneca. 

«Ieri», dice il sindaco Carlo Masci, «alla piattaforma aperta dal Comune per la "settimana dell'Astrazeneca" ci sono state 2.500 prenotazioni in poche ore. Stamattina tutto ha funzionato benissimo, nessuna fila, nessun problema, solo cortesia, tranquillità e ringraziamenti. Con la vaccinazione torneremo tutti alla nostra vita. Pescara sempre avanti!».

E la tendenza di ieri sera è stata confermata anche oggi, domenica 25 aprile, con le 3.500 dosi disponibili che sono state polverizzate con le prenotazioni fatte in massa. Allo stato attuale (ore 20) sono già esauriti i posti di lunedì, martedì e mercoledì, mentre restano un centinaio di posti giovedì 29 aprile e 10 venerdì 30 aprile.

Per prenotarsi basta andare al seguente link: https://www.comune.pescara.it/internet/index.php?codice=1088

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini Astrazeneca per chi ha da 60 a 79 anni, prenotati quasi tutti i posti per le 3.500 dosi disponibili

IlPescara è in caricamento