Attualità

Esauriti i posti per le vaccinazioni della settimana Astrazeneca dedicata agli over 40

Sul portale del Comune di Pescara dove erano state aperte le prenotazioni lo scorso 20 maggio sono già occupati tutti i posti a disposizione per le somministrazioni

Prenotazioni al completo per la settimana Astrazeneca dedicata agli over 40 per i vaccini anti Covid. Sul portale del Comune di Pescara, infatti, dove il 20 maggio scorso erano state aperte dalla Asl le prenotazioni per la fascia 40/49 anni, i posti sono attualmente esauriti per le giornate di sabato 22, domenica 23, lunedì 24 e martedì 25 maggio. Ricordiamo che le prenotazioni erano riservate agli over 40 della provincia di Pescara. Non è escluso che nei prossimi giorni la piattaforma venga riaperta alle prenotazioni per questa fascia di utenti per date successive al 25 maggio.

Nessun posto attualmente a disposizione anche per le vaccinazioni dei caregiver di persone disabili, con legge 104 e che convivono o assistono cittadini estremamente vulnerabili e fragili. Nei giorni scorsi, lo ricordiamo, il sindaco Masci aveva scritto alla Asl e alla Regione lanciando un appello per accelerare con le somministrazioni a domicilio per gli utenti impossibilitati a raggiungere i centri vaccinali.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esauriti i posti per le vaccinazioni della settimana Astrazeneca dedicata agli over 40

IlPescara è in caricamento