menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mirko Spezialetti e Vincenzo Scutti

Mirko Spezialetti e Vincenzo Scutti

Al Tortuga Beach Club l'unione civile tra Mirko e Vincenzo [FOTO]

7 anni fa i due giovani decisero per lavoro, ma anche per poter vivere serenamente la loro storia, di lasciare l’Italia trasferendosi a Londra. La cerimonia si celebrerà venerdì 3 maggio alle ore 18

Si celebrerà al Tortuga Beach Club, venerdì 3 maggio alle ore 18, l'unione civile tra Mirko Spezialetti e Vincenzo Scutti, due giovani che 7 anni fa decisero per lavoro, ma anche per poter vivere serenamente la loro storia, di lasciare l’Italia trasferendosi a Londra.

Grazie alla Legge Cirinnà, i ragazzi sono potuti tornare nella loro Pescara per celebrare questo grande passo, scegliendo la terrazza del Tortuga per la cerimonia. Chiara Pacifico è la wedding planner che gli sposi hanno scelto un anno fa per curare tutto l'evento:

«Celebrare il proprio amore è un diritto universale che riguarda ogni coppia - spiega la professionista - Ho seguito Mirko e Vincenzo fin dal principio nel loro sogno di convolare a giuste nozze, aiutandoli con l’iter burocratico e tenendo adeguatamente conto delle esigenze specifiche degli innamorati per realizzare un evento da sogno, Ho trovato molta collaborazione e professionalità nei funzionari dello Stato civile presso il Comune di Pescara, disponibili ben oltre il mero adempimento dei loro compiti, sostenendo la coppia nelle difficili comunicazioni con l’Ambasciata. Sono sicura che sarà un evento unico ed emozionante, dal rito celebrato sul con il mare come cornice a diverse ed esclusive ambientazioni all’interno ed esterno della location». 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento