Attualità

I pescaresi Ummo su Raiuno per "Arena 60-70-80"

È stata la stessa band a darne notizia sulla propria pagina Facebook, pubblicando una foto che la ritrae insieme agli Alphaville

Questa sera alle 21.30 su Raiuno, durante la seconda e ultima puntata del programma televisivo "Arena 60-70-80" condotto da Amadeus, i pescaresi Ummo saranno sul palco dell'Arena di Verona insieme agli Alphaville. È stata la stessa band a darne notizia sulla propria pagina Facebook, dopo le anticipazioni delle scorse settimane, pubblicando una foto che la ritrae insieme agli Alphaville.

Gli Ummo sono nati nel dicembre 2012 da un'idea del cantante e compositore Cristiano Romanelli: scrivere canzoni che prendessero spunto da vari generi musicali miscelandoli tra loro. Ad accompagnarlo, in questo folle esperimento, tre musicisti e amici: alla batteria Federico Di Simone, al basso Gregory Coniglio e alla chitarra Cristian Sorrenti. Il 25 dicembre 2014 è uscito il primo album omonimo che ha segnato anche l'inizio del "Contact Tour 2015", che li ha visti protagonisti in piazze e live club italiani.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I pescaresi Ummo su Raiuno per "Arena 60-70-80"

IlPescara è in caricamento