menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tocco da Casauria in zona rossa, ufficio postale regolarmente operativo

Lo fa sapere, in una nota, Poste Italiane, annunciando che la sede di via Roma 8 è disponibile, per tutti i servizi finanziari e postali, dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,35 e il sabato dalle 8,20 alle 12,35

Nonostante Tocco da Casauria sia in zona rossa, l'ufficio postale del paese resta regolarmente operativo. Lo fa sapere, in una nota, Poste Italiane, annunciando che la sede di via Roma 8 è disponibile, per tutti i servizi finanziari e postali, dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,35 e il sabato dalle 8,20 alle 12,35.

Sempre nel comune di Tocco da Casauria è operativo e in totale sicurezza anche l’altro presidio di Poste Italiane, il centro di distribuzione della corrispondenza e dei pacchi, dal quale dipende anche il presidio di Catignano, con il servizio di recapito in 27 comuni del Pescarese e in altri 8 dell’Aquilano.

Ovviamente Poste Italiane invita i cittadini a recarsi in ufficio postale "esclusivamente per il compimento di operazioni essenziali e indifferibili e ad utilizzare l’Atm Postamat per i prelievi di denaro contante e le operazioni consentite". L’azienda ricorda inoltre che molti dei servizi tradizionalmente erogati allo sportello, come ad esempio il pagamento dei principali bollettini, i trasferimenti di denaro e le spedizioni di corrispondenza e pacchi, sono disponibili attraverso il sito poste.it e le app BancoPosta e PostePay.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento