rotate-mobile
Attualità Spoltore

Pronto l'ufficio postale mobile a Spoltore, sarà collocato vicino a quello danneggiato in via Fonzi

Lo ha annunciato poste italiane, verrà attivato a partire da venerdì 20 novembre

Poste italiane ha ufficializzato l'apertura dell'ufficio postale mobile a Spoltore. La struttura sarà attiva e operativa da venerdì 20 novembre, e si trova nelle adiacenze dell'ufficio postale, con due sportelli che garantiranno i servizi postali e finanziari, compreso il ritiro della corrispondenza non consegnata.

L’ufficio mobile è aperto secondo i consueti orari dell’ufficio postale: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35. A breve, far sapere l'azienda, verranno attivati altri sportelli polifunzionali negli stessi locali di via Fonzi, nell'area non danneggiata dall'esplosione provocata dall'assalto avvenuto qualche settimana fa.

 La riapertura della sede tradizionale di Spoltore, seppure temporaneamente in spazi ridotti, avverrà in tempi compatibili con le fasi di progettazione e realizzazione dei lavori di predisposizione necessari. Nell’ambito degli interventi, sarà inoltre installata una sala consulenza per i prodotti di investimento e finanziamento. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pronto l'ufficio postale mobile a Spoltore, sarà collocato vicino a quello danneggiato in via Fonzi

IlPescara è in caricamento