Attualità

Trenitalia attiva 'Tremiti Link', treno da Pescara e poi traghetto da Termoli

La soluzione intermodale treno+traghetto consente di raggiungere facilmente (e senza necessità di usare l'auto privata) il porto di Termoli e vivere un'esperienza di viaggio piacevole e più sostenibile

Con "Tremiti Link", il nuovo servizio di Trenitalia, raggiungere in treno Termoli e imbarcarsi su un traghetto diretto alle isole Tremiti è semplice. Dal prossimo 13 giugno, con l'attivazione dell'orario estivo, scegliendo i treni regionali sarà possibile raggiungere direttamente il porto di Termoli e usufruire dei collegamenti via traghetto per l'arcipelago, connessi con gli orari di arrivo dei treni. Sono attivi i collegamenti giornalieri via treno da e per Pescara, Campobasso e Foggia durante la settimana, con corse potenziate nei giorni del weekend. Sono in totale 6 le corse dai traghetti, effettuate da due diverse compagnie, con partenze suddivise nel corso della mattinata e rientro nel pomeriggio.

La soluzione intermodale treno+traghetto consente, dunque, di raggiungere facilmente (e senza necessità di usare l'auto privata) il porto di Termoli e vivere un'esperienza di viaggio piacevole e più sostenibile. Per incentivare l'uso del treno, Trenitalia propone offerte dedicate, tariffe speciali e riduzioni. Bambini e ragazzi fino a 15 anni, accompagnati da un adulto over 25, possono viaggiare gratuitamente con la Promo Junior, mentre i titolari di abbonamento regionale possono partire con un'altra persona con un solo biglietto grazie alla promo 'Viaggia con me'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenitalia attiva 'Tremiti Link', treno da Pescara e poi traghetto da Termoli

IlPescara è in caricamento