rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità

Saltano i treni da Pescara per Roma e Termoli: ecco quando, gli orari

Disagi in vista nella giornata di domenica 2 dicembre per interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico. Tutti gli orari sono consultabili su Trenitalia.com e sull'App di Trenitalia

Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) eseguirà domenica 2 dicembre importanti interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico sulle linee Pescara-Roma e Pescara-Termoli.

Per consentire l’operatività dei cantieri sarà necessario sospendere la circolazione ferroviaria tra Pescara e Chieti e tra Pescara e Sulmona.

Il servizio di trasporto verrà garantito da un servizio sostitutivo con autobus che partiranno dai piazzali antistanti le stazioni. Il tempo di percorrenza potrà variare in base alle condizioni del traffico stradale.

Il programma orario, in vigore esclusivamente nella giornata indicata, è interamente consultabile su www.trenitalia.com o sull’app di Trenitalia. Digitando stazione di partenza, arrivo e data del viaggio si potrà verificare in automatico la soluzione di viaggio alternativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saltano i treni da Pescara per Roma e Termoli: ecco quando, gli orari

IlPescara è in caricamento