menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Treni in Abruzzo: cresce la soddisfazione dei passeggeri

Trenitalia Abruzzo ha diffuso i dati riguardanti la soddisfazione dei passeggeri abruzzesi rispetto al servizio offerto sui treni regionali

Cresce la soddisfazione dei passeggeri abruzzeri per i treni ed i servizi offerti da Trenitalia Abruzzo. La società infatti ha diffuso i dati riguardanti i sondaggi somministrati ai propri clienti nel mese di gennaio 2019, con un aumento dello 0,6% dell'indice di soddisfazione rispetto al 2018. Il dato è pari al 93,2%.

Il dato conferma il trend di crescita degli ultimi mesi e crescono anche tutti gli altri indicatori esaminati: la soddisfazione per la security (+3,5% su gennaio 2018, 91,5% di gradimento), per le informazioni a bordo treno (+4% su gennaio 2018, 90,1% di gradimento), per la pulizia (+5,8% su gennaio 2018, 80,8% di gradimento), per la puntualità (+4,2% su gennaio 2018, 85,5% di gradimento) e per la permanenza a bordo treno (+1,5% su gennaio 2018, 94,4% di gradimento).

In primavera, fa sapere Trenitalia Abruzzo, saranno in funzione i nuovi treni Rock e Pop della linea regionale, ad altissimo comfort che interesseranno tutte le linee regionali italiane.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Pescara usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento