rotate-mobile
Attualità

Tragedia all'Aquila, la città di Pescara si unisce al lutto cittadino

Con un post sulla sua pagina facebook il sindaco Carlo Masci esprime vicinanza alle famiglie colpite dalla tragedia che ha visto la morte di un bambino di soli 4 anni e annuncia la partecipazione della città al dolore di tutta la comunità

"Pescara parteciperà al lutto aquilano con il dovuto raccoglimento". A scriverlo sulla sua pagina facebook il sindaco Carlo Masci con un post con il quale esprime tutto il dolore per la tragedia che ieri ha colpito il capoluogo abruzzese dove, intorno alle 14.30, un'auto si è sfrenata sfondando la recizione di un asilo della frazione di Pile e travolgendo sei bambini che stavano giocando in giardino causando la morte di uno di loro: il piccolo Tommaso D'Agostino che di anni ne aveva soltanto quattro. 

"La tragedia che ha colpito L'Aquila lascia sgomenti e senza parole - commenta il sindaco di Pescara - . A nome mio personale e di tutta la comunità pescarese partecipo al dolore che ha colpito il nostro capoluogo ed esprimo il cordoglio più sentito ai familiari del bambino vittima del terribile incidente, stringendomi a loro in un abbraccio fraterno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia all'Aquila, la città di Pescara si unisce al lutto cittadino

IlPescara è in caricamento