A Pescara e area metropolitana traffico in tilt alla vigilia delle nuove misure anti Covid

Come riporta l'Ansa Abruzzo, sono state tante oggi le persone che hanno affollato le strade del centro prima delle 18, orario di chiusura di bar e locali, che come noto sono attività commerciali che domani non potranno riaprire

A Pescara e area metropolitana traffico in tilt alla vigilia delle nuove misure anti Covid, che entreranno in vigore dalla mezzanotte di oggi.

Come riporta l'Ansa Abruzzo, sono state tante oggi le persone che hanno affollato le strade del centro prima delle 18, orario di chiusura di bar e locali, che come noto sono attività commerciali che domani non potranno riaprire dopo che la nostra regione è stata classificata nella cosiddetta 'area arancione'.

In particolare, code e disagi alla viabilità si sono registrati per tutto il pomeriggio odierno sull'asse attrezzato e lungo la variante alla statale 16 che collega Montesilvano a Francavilla al Mare, specie in corrispondenza degli svincoli che si trovano nei pressi dei centri commerciali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Per il Tg1 l'Abruzzo diventa "#zonarozza": la gaffe spopola sul web

  • Uomo ritrovato morto nella sua stanza dal padre anziano, tragedia in viale Bovio

  • Cerbiatto corre sul lungomare sud di Pescara, il video fa il giro del web

  • Furto d'identità a Pescara, il caso finisce a "Le Iene" [VIDEO]

  • Addio a Guido Filippone, Cepagatti piange il suo "Barone"

  • Ha i sintomi del Covid dopo la positività del coinquilino ma il tampone arriva dopo 20 giorni, il racconto di un pescarese

Torna su
IlPescara è in caricamento