Lunedì, 15 Luglio 2024
Attualità

Torna il Theate Magic Summer 2024: biglietti scontatissimi per lo spettacolo “Impossible” riservati ai lettori de IlPescara

Non più solo magia e illusionismo, ma anche adrenalina, musica e comicità con i protagonisti della televisione Raul Cremona e Francesco Scimemi

Come ogni anno, anche questa volta torna il grande show del Theate Magic Summer. La rassegna riunisce i migliori artisti dell’intrattenimento e della magia, per spettacoli unici e affascinanti.

Nei tre giorni dedicati agli artisti di strada e ai maghi, dal 2 al 4 agosto, ci sarà spazio per lo spettacolo “Impossible”, l’evento nell’evento. E per i lettori de IlPescara sono disponibili i biglietti a prezzi scontatissimi: approfittate dell'offerta! 

“Impossible” è il titolo del Gran Galà che si terrà sabato 3 agosto alle ore 21 in piazza San Giustino, che promette di sorprendere ed emozionare il pubblico con spettacoli inediti nel nostro territorio.

Non più solo magia e illusionismo, ma anche adrenalina, musica e comicità con i protagonisti della televisione Raul Cremona e Francesco Scimemi.

Dalla Spagna arriverà Tyrone Laner uno dei lanciatori di coltelli più famosi del mondo.

I biglietti dello spettacolo “Impossible” sono disponibili qui.

Il ventriloquo Andrea Fratellini, vincitore di Italia’s Got Talent, si esibirà con il suo pupazzo irriverente Zio Tore, capace di cantare come Frank Sinatra. Sarà tra i protagonisti anche il giovanissimo talento Matteo Fraziano, un incredibile Artista delle Ombre.

Il divertimento continua con il giocoliere e acrobata più famoso al mondo, il francese David Burlet che ha incantato le platee dei più importanti show televisivi.

Per la prima volta in Abruzzo, Antonio Mezzancella, imitatore campione di Tale e Quale Show, trasporterà il pubblico nelle atmosfere dei concerti più celebri.

Non mancheranno inoltre le Grandi Illusioni di Ottavio Belli che ogni anno regala al pubblico di casa i numeri con i quali stupisce ed incanta gli spettatori di tutto il mondo.

Insomma, quest’anno un cambio significativo all’insegna della novità e della qualità, caratteristiche distintive degli spettacoli prodotti dall’associazione La Forza dei Diritti, presieduta da Remo Stampone.

Qui tutte le info:

  • Presentare il voucher in formato digitale o cartaceo all’ingresso dell’evento.
  • Il Voucher giornaliero è valido per lo spettacolo del 3 agosto 2024.
  • I biglietti a tariffa ridotta sono validi per i bambini dai 5 ai 12 anni e per i disabili.
  • I bambini al di sotto di 5 anni possono accedere gratuitamente all’evento.

I biglietti dello spettacolo “Impossible” sono disponibili qui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il Theate Magic Summer 2024: biglietti scontatissimi per lo spettacolo “Impossible” riservati ai lettori de IlPescara
IlPescara è in caricamento