rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Attualità Centro

Terminati in anticipo i lavori nel primo sottopasso della stazione: scatta la riapertura al traffico

Una buona notizia per cittadini ed automobilisti che dalle 17 di oggi 2 luglio potranno nuovamente percorrere il primo dei tre sottopassi della stazione ferroviaria

Terminati in anticipo rispetto al cronoprogramma, i lavori di sistemazione del sottopasso della stazione ferroviaria, da parte di Rfi. Si tratta del primo dei tre sottopassi, all'altezza di via Rigopiano chiuso lo scorso 22 giugno. Dalle 17 infatti è stato riaperto al traffico.

L'assessore Albore Mascia ha espresso soddisfazione aggiungendo che con la ditta si è concordato di avviare i lavori nel secondo sottopasso, all'altezza di via Teramo, da lunedì in modo da consentire nel fine settimana il transito sotto tutti e tre i sottopassi evitando disagi a cittadini ed automobilisti. Successivamente, verranno avviati i lavori sotto il terzo sottopasso, all'altezza di via Caduta del Forte.

"Chiudere i lavori in anticiposignifica alleggerire di molto le difficoltà dei cittadini. Le infrastrutture sulle quali Rfi sta intervenendo, sono infatti strategiche per i gli spostamenti da e per i Colli e anche per i mezzi di emergenza che devono raggiungere l'ospedale"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terminati in anticipo i lavori nel primo sottopasso della stazione: scatta la riapertura al traffico

IlPescara è in caricamento