“Te lo prometto”, brano de Il Tre prodotto da tre abruzzesi, è disco di platino

Il singolo è stato premiato dalla Fimi dopo aver ricevuto quasi 25 milioni di ascolti su Spotify, in poco più di 4 mesi, con una media di 250mila play al giorno, senza contare gli stream tra Apple Music e Amazon Music

“Te lo prometto”, brano de Il Tre prodotto da tre giovani abruzzesi, è disco di platino. Il singolo è stato premiato dalla Fimi dopo aver ricevuto quasi 25 milioni di ascolti su Spotify, in poco più di 4 mesi, con una media di 250mila play al giorno, senza contare gli stream tra Apple Music e Amazon Music.

Dietro alla sua realizzazione ci sono tre ragazzi del Pescarese: Tom Beaver (Francesco Di Rocco ndr), produttore musicale di Montesilvano, Flavio De Carolis, chitarrista di Città Sant’Angelo, e Alberto De Sanctis, produttore di Elice.

"Questo brano - ha detto Flavio De Carolis - continua a darci tantissime soddisfazioni. Non ho parole, dentro di me ho un mix di gioia e gratitudine ma anche una grandissima voglia di continuare a lavorare per migliorare sempre di più. Questa squadra funziona e i frutti si iniziano a vedere. Grazie ancora a Il Tre, Francesco Beaver e Alberto De Sanctis, ma anche all’etichetta discografica Warner Music Italy".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Abruzzo zona rossa: ecco l'elenco delle attività che rimarranno aperte

  • Arriva da Montesilvano il primo gel igienizzante per le mani multiuso al 98% naturale

  • Per il Tg1 l'Abruzzo diventa "#zonarozza": la gaffe spopola sul web

  • Furto d'identità a Pescara, il caso finisce a "Le Iene" [VIDEO]

  • Cerbiatto corre sul lungomare sud di Pescara, il video fa il giro del web

  • Uomo ritrovato morto nella sua stanza dal padre anziano, tragedia in viale Bovio

Torna su
IlPescara è in caricamento