rotate-mobile
Mercoledì, 17 Agosto 2022
Attualità Popoli

"Le Svolte di Popoli" arrivano alla 60esima edizione, appuntamento dal 12 al 14 agosto

Tutto pronto per l'appuntamento più importante d'Abruzzo e fra i più importanti d'Italia delle quattro ruote che verrà presentato l'11 agosto

Ancora pochi giorni e tornerà uno degli appuntamenti più attesi da parte degli appassionati dei motori: la cronoscalata "Svolte di Popoli".
Il tradizionale appuntamento, da sempre sinonimo di motori, storie e tradizioni da portare avanti, giunge alla sua 60esima edizione.

Oltre ai big delle varie categorie, quest'anno torneranno in gara alla cronoscalata anche le auto storiche, che si contenderanno il "Trofeo Corradino D'Ascanio".

C’è tanta attesa per l’edizione 2022 della gara che dal 1963 anima il paese e i suoi abitanti, e l’impegno è massimo da parte di tutte le persone e le realtà impegnate. Sono iniziati i lavori per sistemare la strada e permettere così di avere una manifestazione al massimo della sua bellezza. Le iscrizioni sono aperte e le adesioni continuano ad arrivare, il parco-partenti delle Svolte si popola dei protagonisti del campionato italiano velocità montagna, pronti a darsi battaglia sulle curve della strada Statale 17.

La presentazione dell'edizione 2022 è in programma giovedì 11 agosto alle ore 18 nell'auditorium Gran Guizza nel centro di Popoli. Prevista la partecipazione di autorità sportive e politiche oltre a quella dei piloti. 

svolte di popoli programma 2022-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Le Svolte di Popoli" arrivano alla 60esima edizione, appuntamento dal 12 al 14 agosto

IlPescara è in caricamento