rotate-mobile
Attualità Scafa

Un successo il concerto di Pupo a Scafa, in tremila per ascoltarlo e il sindaco ringrazia tutti

Pienone sabato 29 luglio in piazza per assistere all'esibizione dell'amato cantante italiano. Per il sindaco Di Fiore una cornice bellissima e il suo grazie va a tutti: all'artista, i presenti, l'organizzazione e gli sponsor che hanno sostenuto l'evento

In tremila hanno scelto Scafa per trascorrere la serata del 29 luglio e assistere al concerto di Pupo. Un numero davvero importante e ci tiene a sottolinearlo il sindaco Giordano Di Fiore dato che, nella stessa sera, nei dintorni di eventi ce n'erano davvero tanti a cominciare dalla prima edizione de “La notte dei serpenti” organizzata dal maestro Enrico Melozzi allo stadio di Pescara, l'Etnofestival in corso a San Valentino Citeriore e il dj set che ha tenuto banco a Torre de' Passeri.

Il cantante ha conquistato il pubblico e il grazie del sindaco va non solo a loro, ma anche a tutti gli sponsor dell'evento, all'ex presidente del consiglio Antonio Dell'Orso che si è sempre fatto promotore delle iniziative culturali e delle manifestazioni di Scafa e all'attuale consigliera comunale Dina D'Alfonso.

Non il primo “big” che approda nella città della provincia di Pescara. Grande successo, ricorda Di Fiore ringraziando ancora, lo si è avuto anche nel 2008 e nel 2011 quando ad esibirsi, sempre con l'organizzazione dell'ex presidente del consiglio, sono stati Massimo Ranieri e i Pooh. Insomma un altro successo per il territorio che regala ovunque spettacoli che piacciono e con un grande richiamo di pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un successo il concerto di Pupo a Scafa, in tremila per ascoltarlo e il sindaco ringrazia tutti

IlPescara è in caricamento