rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Gli Street Brothers acquistano uova di Pasqua per la casa famiglia “Piccolo Principe” dell'Agbe

Alla stessa casa famiglia sono stati regalati anche pannolini e caramelle per gli ospiti. Ora l'associazione è al lavoro per la festa del 10 e 11 giugno a Montesilvano

Conducenti di mezzi pesanti con l’hobby della solidarietà. Sono gli “Street Brothers” di Montesilvano, che lo scorso anno hanno dato vita a un'associazione no profit, presieduta da Vittorio Cosma (Diego Brigante), con l’obiettivo di portare avanti alcune iniziative di beneficenza. Dopo la fine dell’emergenza Covid, l’associazione è tornata a organizzare eventi.

Nei giorni scorsi sono state acquistate e donate le uova di Pasqua alla Casa Accoglienza per bambini “Piccolo Principe” dell’Agbe, che ospita bambini con difficoltà familiari alle spalle. Alla stessa casa famiglia sono stati regalati anche pannolini e caramelle per gli ospiti. Ora gli Street Brothers sono al lavoro per la festa del 10 e 11 giugno a Montesilvano, nell’area antistante i grandi alberghi, dove per l’occasione ci sarà un raduno statico di mezzi pesanti, una piccola area bimbi con gonfiabili, area ristoro e la partecipazione di auto tuning.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli Street Brothers acquistano uova di Pasqua per la casa famiglia “Piccolo Principe” dell'Agbe

IlPescara è in caricamento