menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Strada Passo Cordone - Penne: altri fondi cancellati dalla giunta Marsilio?

Il consigliere regionale Pd Blasioli sottolinea come sia stato effettuato un altro prelievo di fondi destinati alla messa in sicurezza dell'arteria stradale che collega Passo Cordone di Loreto a Penne

Nuova cancellazione di fondi destinati alla messa in sicurezza della strada che porta da Passo Cordone di Loreto a Penne. Lo ha fatto sapere il consigliere regionale Pd Blasioli, che già era intervenuto dopo la prima sottrazione di fondi, pari a 2 milioni di euro, voluta dalla giunta Marsilio.

TAGLIATI I FONDI PER LA STRADA PASSO CORDONE - PENNE

Questa volta, sottolinea Blasioli, la cifra è pari a 250 mila euro destinati anche in questo caso agli interventi per il rifacimento delle strade in vista del Giro d'Italia, sul territorio di Tortoreto. Blasioli parla di una evidente volontà da parte della giunta regionale di penalizzare l'entoterra pescarese, ed ha annunciato la presentazione di un'interrogazione urgente:

"Sono pienamente consapevole del valore e della visibilità che il giro d’Italia porterà alla nostra regione e totalmente d’accordo sulla necessità di sistemare le arterie interessate alla corsa ciclistica, anche perché vorremmo evitare le figuracce in mondovisione della città di Roma nel 2018, quando anche la maglia rosa si lamentò della pavimentazione stradale. Ma a pagare il conto non possono essere opere strategiche e ancor meno opere attese da anni a vantaggio di un entroterra già martoriato dal terremoto"
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento