rotate-mobile
Attualità Montesilvano

Un selfie con il suo idolo: Stefano "Mascazzè" incontra Max Gazzè [FOTO]

Il giovane, leader della tribute band "MaScazzè", stava seguendo il live del Pin Up in prima fila quando a un certo punto ha avuto l'opportunità di dare al cantautore romano il proprio telefonino per farsi una foto con lui

Ha incontrato il suo idolo, che da diversi anni omaggia con un trio in giro per i locali d'Abruzzo, e si è scattato un selfie insieme a lui per immortalare questo magico momento.

Stiamo parlando del montesilvanese Stefano Seracini, in arte 'Stefano MaScazzè', che era presente a uno dei concerti tenuti da Max Gazzè al Pin Up di Mosciano Sant'Angelo per celebrare i 20 anni dell'album 'La favola di Adamo ed Eva'.

Seracini, leader della tribute band "MaScazzè", stava seguendo il live in prima fila quando a un certo punto ha avuto l'opportunità di dare a Gazzè il proprio telefonino per farsi una foto con lui. Il risultato è quello che vedete nell'immagine pubblicata qui sopra.

Senza dubbio una grande emozione e una bella soddisfazione per questo giovane vocalist che, anche nei lineamenti del viso, ricorda fortemente il cantautore romano.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un selfie con il suo idolo: Stefano "Mascazzè" incontra Max Gazzè [FOTO]

IlPescara è in caricamento