menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Stefano Francioni (l'ultimo a destra) durante la sua partecipazione a 'Canzone segreta'

Stefano Francioni (l'ultimo a destra) durante la sua partecipazione a 'Canzone segreta'

Il pescarese Stefano Francioni su Raiuno a 'Canzone segreta'

Il noto produttore teatrale è apparso ieri sera durante la prima puntata della nuova trasmissione condotta da Serena Rossi per fare una sorpresa al suo amico attore Luca Argentero

Il pescarese Stefano Francioni, noto produttore teatrale, è apparso ieri sera su Raiuno durante il varietà 'Canzone segreta' per fare una sorpresa al suo amico Luca Argentero. 

Francioni, infatti, è il giovane impresario che organizza da anni gli spettacoli in teatro dello stesso Argentero, nonché di Giorgio Pasotti, Edoardo Leo e - ultimo in ordine di tempo - Nino D'Angelo. Insieme all'attore Stefano Fresi e alla compagna di Argentero, Cristina Marino, il nostro concittadino ha partecipato alla prima puntata di questo nuovo programma condotto da Serena Rossi, che tra l'altro ha debuttato con ottimi numeri: 4.168.000 spettatori di media e uno share del 19,4%. 

"Aver fatto una sorpresa al mio amico Luca Argentero mi ha reso felice", ha dichiarato Francioni, ringraziando "la padrona di casa Serena Rossi, Stefano Fresi e Cristina Marino" con cui ha interagito sul palco. Come suggerisce il titolo, lo show si basa, appunto, su una canzone alla quale gli ospiti vip sono affezionati, e da lì si parte per conoscere poi meglio i personaggi che di volta in volta si alternano in studio, raccontando se stessi.

Argentero, che non sapeva niente di ciò che lo aspettava, è rimasto molto contento, spiegando in trasmissione che lui e Stefano sono legatissimi e che si augura che anche le loro rispettive bambine possano coltivare in futuro lo stesso tipo di rapporto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento