rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Montesilvano

Stefania La Greca da Montesilvano, da "Divina" a "Regina" a Ciao Darwin [VIDEO]

La soubrette napoletana che vive a Montesilvano è stata nuovamente protagonista nell'ultima puntata di "Ciao Darwin" interpretando la regina Maria Antonietta d'Asburgo

Un'altra importante apparizione televisiva per l'affascinante Stefania La Greca, showgirl di origine partenopea ma residente da tempo a Montesilvano.
Entrata stabilmente nel cast della fortunata trasmissione televisiva "Ciao Darwin", condotta da Paolo Bonolis su Canale 5, la seducente attrice ha recitato nei panni della regina Maria Antonietta d'Asburgo durante il gioco della "Macchina del Tempo" andato in onda nell'ultima puntata di venerdì scorso che ha messo di fronte le due categorie, Davide contro Golia.

"Sto vivendo un'esperienza davvero molto divertente con un gruppo di lavoro formato da autentici professionisti", racconta, "questa volta ho indossato un costume ed una parrucca piuttosto ingombranti che mi hanno fatto avvertire maggiormente il caldo nello studio. Sono contenta dello spazio crescente che gli autori mi concedono. Il mio desiderio è di poter condurre un programma di intrattenimento tutto mio".

Per rivedere il video in cui è protagonista Stefania La Greca basta cliccare questo LINK.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefania La Greca da Montesilvano, da "Divina" a "Regina" a Ciao Darwin [VIDEO]

IlPescara è in caricamento