rotate-mobile
Attualità

Ambiente spa: "Abbiamo rimosso i cassonetti che occupavano il parcheggio per disabili in via Roma"

La società replica al nostro articolo e annuncia: "I cassonetti erano stati probabilmente spostati da ignoti, così da occupare lo stallo per disabili. A seguito della segnalazione, la postazione è stata ricollocata in modo corretto"

Ambiente spa risponde all’articolo da noi pubblicato lo scorso 3 dicembre, nel quale si denunciava la presenza di cassonetti per i rifiuti su un posto auto riservato ai disabili in via Roma. 

Nello specifico, ci fa sapere la società, "il sito individuato e approvato dal Comune per la collocazione dei cassonetti è quello adiacente la parte dell’edificio attualmente chiusa con dei pannelli. Il posto disabili infatti, come si evince dalle foto che inviamo, occupa l’area a ridosso della vetrina della banca affianco all’isola ecologica. I cassonetti, come richiesto dal Comune a seguito dell’incendio di febbraio 2023, sono stati ricollocati nello stesso punto in modo corretto. Purtroppo, essendo gli stessi carrellati e facilmente movibili, sono stati probabilmente spostati da ignoti e sistemati in modo da occupare lo stallo per disabili".

Infine Ambiente spa ci comunica che, "a seguito della segnalazione, la postazione è stata ricollocata in modo corretto".

L'isola ecologica in via Roma

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambiente spa: "Abbiamo rimosso i cassonetti che occupavano il parcheggio per disabili in via Roma"

IlPescara è in caricamento