rotate-mobile
Attualità Spoltore

Spoltore piange la quinta vittima positiva al Covid19: il commento del sindaco Di Lorito

Sale a cinque il bilancio delle persone residenti a Spoltore decedute e positive al Coronavirus

Spoltore piange la quinta persona della città deceduta e positiva al Coronavirus. Il sindaco Di Lorito ha fatto sapere che si tratta di una persona di origine tedesca da 15 anni residente a Spoltore, di 64 anni. Era ricoverato nel reparto Covid dell'ospedale di Pescara, anche se è morto per una patologia oncologica di cui soffriva da tempo spiega il primo cittadino, che esprime condoglianze alla famiglia ed alla moglie che lo aspettava a casa.

ALTRI SETTE DECESSI POSITIVI AL COVID IN ABRUZZO

L'uomo era praticamente asintomatico e l'infezione risultava molto lieve, e ieri avrebbe dovuto lasciare l'ospedale per l'isolamento domiciliarie finale, ma ha avuto un malore ed è deceduto.

Questa scomparsa si aggiunge a un quadro sostanzialmente sotto controllo, i positivi da quando è iniziata l'emergenza sono arrivati in totale a 60: i tre in più sono uno in ospedale, e due in Rsa. Si tratta di situazioni ovviamente sotto stretto controllo. Resta a 22 il numero dei guariti. Dobbiamo avere fiducia: i nuovi contagi sono ormai ridotti e tra una decina di giorni, quando è previsto il via libera da parte della Regione a diverse attività, speriamo di poter affrontare questa situazione con zero nuovi contagi ogni giorno

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoltore piange la quinta vittima positiva al Covid19: il commento del sindaco Di Lorito

IlPescara è in caricamento