Attualità

Spoltore, tornano le giornate ecologiche della Rieco

Giovedì 11 luglio l'azienda che si occupa della gestione dei rifiuti a Spoltore installerà un container in via Circolare dove i cittadini potranno conferire rifiuti ingombranti

Dopo le prime due giornate che hanno ottenuto un ottimo riscontro, tornano le giornate ecologiche della Rieco, l'azienda che si occupa della gestione dei rifiuti a Spoltore. Appuntamento giovedì 11 luglio dalle 8.00 alle 12.00 in via Circolare, nella zona artigianale di Santa Teresa, dove Rieco allestierà un contanier per ricevere i rifiuti ingombranti dei cittadini. Sono esclusi tutti i rifiuti Raee (cioè apparecchiature elettroniche ed elettriche, come ad esempio frigoriferi, televisori, lavatrici e così via) mentre sono compresi materassi, mobili, lastre di vetro, persiane, reti, rubinetteria, sedie e sdraio e simili.

Altra giornata ecologica il 18 giugno in contrada Frascone sempre dalle 8 alle 12, nel piazzale adiacente via Vasto.Per informazioni è attivo il numero verde 800.521.506, dal lunedì al sabato (festivi esclusi) dalle 8.30 alle 14.30 e dalle 15.00 alle 18.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoltore, tornano le giornate ecologiche della Rieco

IlPescara è in caricamento