rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Attualità Spoltore / Caprara

Spoltore, rinasce l'ex Onpi di Caprara e diventa un centro polivalente

Si chiama "Villa Acerbo" ed è stato inaugurato questa mattina alla presenza delle autorità cittadine. Il centro, gestito dalla cooperativa Insieme, sorge nell'ex casa di riposo di Caprara

Nuova vita per l'ex Onpi di Caprara che da oggi, 2 ottobre, diventa ufficialmente il centro polivalente "Villa Acerbo". All'inaugurazione erano presenti le autorità cittadine oltre ai 30 anziani ospiti della struttura, gestita dalla cooperativa Insieme Social Coop.

La struttura ora sarà adatta per ospitare anche disabili ed al progetto "dopo di noi". L'assessore Cacciatore ha dichiarato:

"Alle famiglie voglio dire che l'amministrazione sarà sempre presente nella vita di questa struttura, a disposizione per risolvere ogni problema"

Il sindaco Di Lorito invece ha ringraziato il personale che ha lavorato per mesi senza stipendio, a causa dei problemi con la precedente gestione.

"Con un grande passaparola andremo ad occupare tutti i posti di questa struttura, ed altri servizi sociali completeranno la vocazione di questa bellissima area, nel cuore di un parco"

acerbo12-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoltore, rinasce l'ex Onpi di Caprara e diventa un centro polivalente

IlPescara è in caricamento