menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Spoltore, Cappelle e Moscufo al via le telefonate per le vaccinazioni degli ultraottantenni

Lo ha reso noto l'amministrazione comunale di Spoltore. Per questi tre comuni il centro vaccinale si trova nella palestra della scuola di Santa Teresa

Sono in corso le telefonate per avviare le prenotazioni per le vaccinazioni degli ultraottantenni a Spoltore, Cappelle sul Tavo e Moscufo. Lo ha fatto sapere l'amministrazione comunale di Spoltore con un post su Facebook. Ricordiamo che il centro vaccinale di riferimento per questi tre comuni è nella palestra della scuola di Santa Teresa di Spoltore.

I cittadini che rientrano in questa categoria e che hanno già espresso l'interesse al vaccino anti Covid sono stati inseriti dalla Asl in lista e saranno contattati per le vaccinazioni che inizieranno domani 4 marzo. Il Comune ha riattivato un numero dedicato del Coc ovvero 0854964278, dalle 10 alle 14 e il giovedì e martedì anche il pomeriggio dalle 15 alle 18 dove ricevere tutte le informazioni.

Da poche ore è stato riaperto il portale regionale per le manifestazioni d'interesse anche agli ultraottantenni, fragili e disabili e dunque chi non aveva aderito fino al 28 febbraio ora può nuovamente registrarsi chiedendo la vaccinazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento