menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sottopasso via del Circuito: al via i lavori, le modifiche alla viabilità

Il 5 agosto inizieranno i lavori all'interno del sottopasso di via Ferrari e via del Circuito con lo stop alle auto in vigore fino al 14 agosto

Al via, lunedì 5 agosto, i lavori all'interno del sottopasso fra via Ferrari e via del Circuito. Lo ha fatto sapere l'amministrazione comunale, con il sindaco Masci e l'assessore Albore Mascia che hanno illustrato, assieme al dirigente Rossi, gli interventi che porteranno ad uno stop al traffico fino al 14 agosto. Tre le fasi dei lavori con varie modifiche alla viabilità che cambieranno con l'avanzamento del cantiere:

Nella prima fase dei lavori, non si transiterà nel sottopasso suddi via Ferrari e alla fine di via del Circuito. Chi percorre via Ferrari proseguirà su via Gran Sasso per poi immettersi sul ponte Flaiano o svoltare verso la rotatoria del Ponte D’Annunzio. Non si potrà transitare su via Forca di Penne e in direzione Nord-Sud di via De Gasperi.

Nella seconda fase ci saranno interventi sulla rotatoria alla fine di via del circuito. Sarà possibile transitare su via forca di Penne ma con svolta obbligatoria su via Gran Sasso e sarà possibile transitare in direzione nord-sud su via De Gasperi. L'intervento è previsto fra martedì e mercoledì.

La terza fase (la più sostanziosa) prevede l’interdizione in direzione Sud-Nord di via Ferrari, dal sottopasso nord di via Ferrari fino all’incrocio con via Arapietra e il divieto di transito in direzione nord- sud di via Bassani Pavone, partendo dalla stazione ferroviaria. Sarà interdetto al traffico il sottopasso Nord della Stazione

sottopasso 2-2-2

sottopasso 3-2

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Pescara usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Giardino

    Coltivare una lattuga dai suoi scarti: ecco come fare

  • Arredare

    Divano: come scegliere quello giusto senza errori

  • Arredare

    Bagno cieco: cosa serve per renderlo efficiente

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento