rotate-mobile
Attualità Castellamare / Via Giambattista Tiepolo, 13

Sottopasso ferroviario di via Tiepolo chiuso per 4 ore il 2 dicembre

Chi percorrerà via Caravaggio in direzione sud-nord dovrà obbligatoriamente svoltare su via Donatello. Dalle 9 alle 13 il tratto di strada verrà interdetto in entrambe le direzioni

Disagi in vista per gli automobilisti: il sottopasso ferroviario di via Tiepolo, infatti, resterà chiuso per quattro ore nella mattinata di giovedì 2 dicembre. L'annuncio è stato dato dall'assessore comunale alla mobilità Mascia:

"Si tratta di lavori assolutamente necessari - afferma - e abbiamo concordato con Rete Ferroviaria Italiana una tempistica che limiti al minimo i disagi per i cittadini".

Dalle 9 alle 13 il tratto di strada verrà interdetto in entrambe le direzioni per consentire a Rfi di effettuare alcune verifiche strumentali sugli impalcati della struttura. Di conseguenza, chi percorrerà via Caravaggio in direzione sud-nord dovrà obbligatoriamente svoltare su via Donatello. Sul posto sarà comunque presente la polizia municipale per offrire il necessario supporto al personale di cantiere, occupandosi di regolare il traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sottopasso ferroviario di via Tiepolo chiuso per 4 ore il 2 dicembre

IlPescara è in caricamento