Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Attualità Città sant'angelo

L'associazione Sos Metal Detector di Città Sant'Angelo protagonista su Rai e Mediaset [FOTO-VIDEO]

Luciano Diletti e Sonia Pellegrini, sono stati intervistati in diversi programmi televisivi per parlare dei ritrovamenti effettuati nelle spiagge italiane

Il presidente e la vice presidente di Sos Metal Detector Nazionale sono stati ospiti lo scorso weekend in varie trasmissioni televisive. Sabato 21 settembre la coppia di Città Sant'Angelo formata da Luciano Diletti e Sonia Pellegrini, ha partecipato in diretta al programma "Italia Sì" di Rai 1 condotto da Marco Liorni.

In collegamento da Rimini con l'inviato Gianni Ippoliti, i due massimi esponenti del direttivo hanno raccontato dei ritrovamenti nelle spiagge effettuati dai volontari di questa nuova realtà che si è sviluppata in Abruzzo, allargandosi rapidamente in diverse regioni e che raduna tutti gli appassionati ricercatori muniti di cercametalli a induzione elettromagnetica.

Grazie agli interventi senza fini di lucro, sono stati recuperati tantissimi oggetti di valore materiale e affettivo, oltre a instaurare una fattiva opera di collaborazione con le forze dell'ordine in operazioni di ricerche e indagini a tutto campo. Le cronache nazionali hanno messo in risalto la commovente storia del recupero in mare di una fede nuziale, riconsegnata a dei coniugi salentini.
Anche i canali Mediaset hanno trasmesso alcuni servizi e reportage sull'operato dei due detectoristi angolani e dei loro collaboratori, così come la carta stampata che ha dato risalto alle iniziative di Sos Metal, con articoli e interviste pubblicate sui maggiori quotidiani. 

Per rivedere la puntata di Italia Sì andata in onda sabato scorso basta cliccare QUESTO LINK.

sonia pellegrini-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'associazione Sos Metal Detector di Città Sant'Angelo protagonista su Rai e Mediaset [FOTO-VIDEO]

IlPescara è in caricamento