rotate-mobile
Attualità

Parla pescarese "Freedom", la nuova trasmissione di Roberto Giacobbo su Rete 4

Direttrice di produzione è la nostra concittadina Sonia Fiucci, co-fondatrice della Film Commission L’Aquila - Gran Sasso. Il programma partirà stasera, 20 dicembre, alle 21,25. Le ricostruzioni storiche sono state girate prevalentemente in Abruzzo

Parla pescarese Freedom – Oltre il Confine, trasmissione di Rete 4 che sancisce l’esordio di Roberto Giacobbo su Mediaset. Direttrice di produzione è infatti la nostra concittadina Sonia Fiucci, co-fondatrice della Film Commission L’Aquila - Gran Sasso.

Il programma partirà stasera, 20 dicembre, alle 21,25 e la Fiucci è stata scelta per la sua esperienza in materia di produzioni cinematografiche, organizzazione e comunicazione. Si è occupata di gestire i servizi di Freedom in Italia e del mondo, ma anche di seguire la realizzazione di numerose ricostruzioni storiche girate prevalentemente in Abruzzo usando figuranti e professionalità locali.

Nella prima puntata Giacobbo proporrà un’indagine con cui si cerca di scoprire se davvero esista il 14esimo obelisco sepolto nel cuore di Roma; a seguire una nuova tomba in Egitto, la scalata di alcune piramidi in Messico e molte altre sorprese.

La prima serie della trasmissione terminerà per metà febbraio del 2019 ed è già prevista una seconda serie con 12 serate.

Roberto Giacobbo Freedom

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parla pescarese "Freedom", la nuova trasmissione di Roberto Giacobbo su Rete 4

IlPescara è in caricamento