menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Bolognano una campagna di solidarietà alimentare a sostegno delle famiglie

Da qualche giorno è stata avviata la consegna dei pacchi da parte di Campagna Amica della Coldiretti, che ha voluto donare un consistente numero di confezioni di pasta. Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Di Bartolomeo

A Bolognano prosegue la campagna sociale di solidarietà alimentare a sostegno delle famiglie messe in difficoltà dalla pandemia. Da qualche giorno è stata avviata la consegna dei pacchi da parte di Campagna Amica della Coldiretti, che ha voluto donare un consistente numero di confezioni di pasta. Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Di Bartolomeo:

“Sono orgoglioso di come l’amministrazione comunale si stia distinguendo per rapidità, efficienza e vicinanza ai più fragili in questa drammatica emergenza”.

Tutti i beneficiari possono recarsi negli uffici del Comune durante gli orari di apertura. Inoltre è in via di ultimazione l’assegnazione dei buoni spesa e dei generi di prima necessità, previsti dal decreto Ristori Ter, il cui elenco è stato fornito dal servizio segretariato sociale dell’Ente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento