rotate-mobile
Attualità Bolognano

A Bolognano una campagna di solidarietà alimentare a sostegno delle famiglie

Da qualche giorno è stata avviata la consegna dei pacchi da parte di Campagna Amica della Coldiretti, che ha voluto donare un consistente numero di confezioni di pasta. Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Di Bartolomeo

A Bolognano prosegue la campagna sociale di solidarietà alimentare a sostegno delle famiglie messe in difficoltà dalla pandemia. Da qualche giorno è stata avviata la consegna dei pacchi da parte di Campagna Amica della Coldiretti, che ha voluto donare un consistente numero di confezioni di pasta. Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Di Bartolomeo:

“Sono orgoglioso di come l’amministrazione comunale si stia distinguendo per rapidità, efficienza e vicinanza ai più fragili in questa drammatica emergenza”.

Tutti i beneficiari possono recarsi negli uffici del Comune durante gli orari di apertura. Inoltre è in via di ultimazione l’assegnazione dei buoni spesa e dei generi di prima necessità, previsti dal decreto Ristori Ter, il cui elenco è stato fornito dal servizio segretariato sociale dell’Ente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Bolognano una campagna di solidarietà alimentare a sostegno delle famiglie

IlPescara è in caricamento