rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità

B&B nella casa di Meredith, arriva la smentita: "Non c'è alcuna vendita né offerta"

Secondo quanto riportato da alcuni articoli di stampa, nei giorni scorsi un 50enne di Pescara avrebbe presentato un'offerta da 295mila euro per la villetta con l'intenzione di trasformarla in un bed & breakfast. Ma in realtà non è così

''La casa non è stata venduta, né è stata presentata un'offerta di acquisto".

Arriva dal titolare dell'agenzia Mediaimmobiliare, Paolo Santoprete, la smentita su quanto riportato ieri da alcuni articoli di stampa, secondo i quali un bancario 50enne di Pescara avrebbe offerto 295mila euro per acquistare la villetta di Perugia dove Meredith Kercher fu assassinata il 1° novembre 2007.

Stando invece a quanto si legge sul 'Corriere dell'Umbria', "non c'è alcuna vendita né offerta" per rilevare la casa di via della Pergola con l'intenzione di trasformarla in un bed & breakfast.

"Ci sono persone interessate, abbiamo fissato diversi appuntamenti con possibili acquirenti, ma nulla di più - dice Santoprete al 'Corriere dell'Umbria' - Ci sono stati contatti con persone di Perugia e di fuori regione. Ho l'esclusiva, ho le chiavi e i codici degli allarmi e posso assicurare che non c'è stata alcuna vendita. Magari fosse stato vero. Anzi, se qualcuno volesse comprarla, può chiamarci immediatamente. Il prezzo è stato ribassato, dai 325mila euro dello scorso giugno, ai 295mila di ottobre''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

B&B nella casa di Meredith, arriva la smentita: "Non c'è alcuna vendita né offerta"

IlPescara è in caricamento