rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Attualità Stadio / Viale Pepe

Smarrita la gatta "Principessa", aiutiamola a tornare a casa [FOTO]

Il felino si è perso a Pescara, nella zona dello stadio Adriatico, e non è abituato a stare fuori casa. Il proprietario lo sta cercando disperatamente

Dallo scorso 30 dicembre non si hanno più notizie di una dolce gatta di nome "Principessa", che ha 8 anni e si è improvvisamente persa nella zona dello stadio Adriatico di Pescara, facendo subito perdere le proprie tracce. Come è possibile vedere anche dalla fotografia, "Principessa" è tigrata, ha gli occhi verdi, è stata sterilizzata ed è di corporatura media.

Inoltre risulta essere sprovvvista di collarino e microchip. Questo felino smarrito due giorni fa non è abituato a stare fuori casa, e anche per questo motivo il suo proprietario è in apprensione e lo sta cercando davvero disperatamente. Chiunque dovesse avvistare "Principessa" è pregato di contattare i seguenti numeri di telefono: 333/9447564 o 327/3049352.

AGGIORNAMENTO - "Principessa" è stata ritrovata il 1° gennaio nell'appartamento di una vicina del proprietario, al secondo piano del suo palazzo. La gatta si era nascosta sotto il letto, in una stanza, e non si faceva avvicinare da nessuno. Tutto, dunque, si è risolto per il meglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smarrita la gatta "Principessa", aiutiamola a tornare a casa [FOTO]

IlPescara è in caricamento