Martedì, 23 Luglio 2024
Attualità

"Il futuro non fa paura!", il nuovo singolo di Luca Abete con il pescarese Francesco Altobelli

Nelle scorse settimane Abete è stato negli studi della Ondesonore Records, a Montesilvano, per registrare il brano che vede il featuring dell'autore e produttore pescarese

Uscirà il 26 aprile "Il futuro non fa paura!", il nuovo singolo dell'inviato di "Striscia la notizia" Luca Abete che vedrà la partecipazione di Francesco Altobelli, cantautore e produttore discografico di Pescara. Nelle scorse settimane Abete è stato negli studi della Ondesonore Records, a Montesilvano, per registrare il brano e ha incontrato personalmente Altobelli, che tra l'altro era presente anche alla tappa del tour motivazionale "Non ci ferma nessuno" che si è tenuta all'università d'Annunzio di Chieti.

Non a caso, "Il futuro non fa paura!" accompagna le tappe di "Non ci ferma nessuno" e arriva dopo il successo dell'omonimo brano inciso nel 2019 da Abete insieme a Patrizio Santo, ma sempre con la regia di Altobelli in qualità di co-autore e produttore del pezzo. #NonCiFermaNessuno è l'iniziativa ideata e promossa da Luca Abete per i giovani al fine di spingerli ad affrontare la vita in modo positivo.


"Il futuro non fa paura!" sarà disponibile in tutte le radio e nei digital store, diventando ufficialmente la nuova colonna sonora di un format ormai collaudato: attraverso un approccio innovativo e basato sul dialogo, infatti, Abete tiene sin dal 2014 incontri nelle università, nelle scuole, nei teatri e in eventi di aggregazione giovanile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il futuro non fa paura!", il nuovo singolo di Luca Abete con il pescarese Francesco Altobelli
IlPescara è in caricamento