rotate-mobile
Attualità Torre de' passeri

Anche il sindaco di Torre de' Passeri Mancini positivo al Covid

Il primo cittadino ha comunicato la sua positività tramite un post sulla pagina Facebook ufficiale

Anche il sindaco di Torre de Passeri Giovanni Mancini ha contratto l'infezione da Covid. Lo ha fatto sapere lo stesso primo cittadino comunicando la sua positività tramite un post sulla sua pagina Facebook ufficiale. Il sindaco è diventato positivo nella giornata di ieri 28 gennaio aggiungendo di stare bene e di avere solamente un fastidioso raffreddore:

"Mi sono subito isolato e starò a casa  a riguardarmi fino alla completa guarigione. Ovviamente l’azione amministrativa va avanti grazie alla mia squadra capitanata da questa sera dal Vice Sindaco Piero Di Giulio. Io comunque sarò disponibile al telefono perché ovviamente lavorerò da casa in sinergia con gli uffici comunali, gli assessori e i consiglieri comunali. In municipio, aggiungo, abbiamo provveduto già ad un’accurata sanificazione e quindi da domani si va avanti con il solito ritmo e i soliti orari"

Ricordiamo che anche il sindaco di Pescara Carlo Masci è attualmente in quarantena dopo aver scoperto di essere positivo al Coronavirus, mentre a fine novembre era toccato al primo cittadino di Montesilvano e presidente della Provincia Ottavio De Martinis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche il sindaco di Torre de' Passeri Mancini positivo al Covid

IlPescara è in caricamento