rotate-mobile
Attualità Penne

Coronavirus, uno dei 2 medici di Penne positivi al Covid-19 è il sindaco Semproni

È lo stesso Semproni ad annunciarlo con un post sulla pagina Facebook del Comune

È il sindaco di Penne, Mario Semproni, uno dei 2 medici del capoluogo vestino risultati positivi al Covid-19 (Coronavirus).
È lo stesso Semproni ad annunciarlo con un post sulla pagina Facebook del Comune.

Le condizioni di salute del primo cittadino pennese sono buone e Semproni ha già attivato tutte le procedure previste per le verifiche e la messa in sicurezza delle persone a lui più vicine.

Il sindaco è in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva da parte della Asl di Pescara e lancia un messaggio di fiducia ai suoi concittadini e non solo:

«Vivo isolato in una parte della mia casa, ma sto bene e non ho sintomi. Ho già avvisato il vicesindaco Vincenzo Ferrante che assumerà la guida per gli atti amministrativi durante la mia assenza e il prefetto di Pescara, Gerardina Basilicata. Continuerò a lavorare con determinazione e impegno anche da casa. Il virus non mi ha fermato, non mi ha tolto la voglia di combattere per la mia Penne, per l'interesse dei pennesi. Ci sono e sono operativo, con impegno e determinazione. Questa cosa non mi allontana dalle mie responsabilità. Combatterò insieme a voi. Dobbiamo vincere questa battaglia».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, uno dei 2 medici di Penne positivi al Covid-19 è il sindaco Semproni

IlPescara è in caricamento