Attualità

Comune, il sindaco Masci premia il cavalier Luigi Clemente della federazone maestri del lavoro d’Italia

Il primo cittadino ha conferito una pergamena al cavaliere della federazione, che da sempre è impegnato nel compito di sensibilizzare le nuove generazioni ai valori della legalità e della cultura

Cerimonia ufficiale questa mattina in Comune a Pescara, per il conferimento di una pergamena di riconoscimento da parte del sindaco Masci al cavalier Luigi Clemente (console provinciale di Pescara della federazone maestri del lavoro d’Italia). Un omaggio da parte di tutta la città per il grande contributo dato negli anni nel progetto "Scuola lavoro e sicurezza".

E proprio questi valori, assieme al rispetto delle regole sono quelli che da sempre Clemente ed i membri della federazione puntano a trasmettere alle nuove generazioni. Il progetto portato avanti dalla federazione e dal consolato provinciale dei maestri del lavoro d'Italia si chiama “E’ nata una stella per la scuola” ed è studiato per le scuole secondarie di 1° e 2° grado sia della Provincia che fuori dai confini provinciali di Pescara.

I maestri, grazie alla loro esperienza maturata in campo professionale, da sette anni svolgono questo genere di iniziative nelle scuole pescaresi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, il sindaco Masci premia il cavalier Luigi Clemente della federazone maestri del lavoro d’Italia

IlPescara è in caricamento