rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Attualità

Il Sindacato giornalisti abruzzesi sulla morte di Federico De Carolis: "Puntuale e competente narratore del calcio abruzzese"

Il sindacato commenta la scomparsa dello giornalista sportivo avvenuta ieri 17 ottobre all'etò di 80 anni

Anche il Sindacato giornalisti abruzzesi piange la scomparsa di Federico De Carolis, noto e storico giornalista sportivo originario di Città Sant'Angelo, che si è spento ieri 17 ottobre all'età di 80 anni. Il sindacato esprime dolore e cordoglio per un apprezzato collega e inviato del Corriere dello Sport:

"Per decenni puntuale e competente narratore di vicende e storie del mondo dello sport italiano, calcistico in particolare. In quanto testimone attento delle vicende del Pescara calcio fin dagli anni Settanta,  Federico è stato anche qualificato, vivace e disincantato animatore di dibattiti nei salotti delle Tv regionali. Il Sindacato giornalisti abruzzesi esprime il più profondo cordoglio alla famiglia del compianto collega cui  si stringe in affettuoso abbraccio."

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Sindacato giornalisti abruzzesi sulla morte di Federico De Carolis: "Puntuale e competente narratore del calcio abruzzese"

IlPescara è in caricamento