rotate-mobile
Sabato, 30 Settembre 2023
Attualità Città sant'angelo

Silvia Severo di Penne vince la tappa di Città Sant'Angelo di Miss Adriatico [FOTO]

La giovane studentessa di Penne si è aggiudicata la tappa del concorso di bellezza che si è tenuta nel centro angolano

Si chiama Silvia Severo ed è una studentessa di Penne con la passione per la moda (fa l'indossatrice) e per il giornalismo sportivo. 
Ed è lei la prima reginetta della bellezza dell'estate 2023 di Miss Adriatico che dopo l'anteprima nazionale ha iniziato il nuovo tour dal ristorante "Lo chalèt" di marina di Città Sant'Angelo.

È stata eletta tra 24 agguerrite concorrenti e premiata dal sindaco angolano Matteo Perazzetti, dalla presidentessa della società Skating Academy di pattinaggio, Angela Cantelli e dall'ex vincitrice di Miss Adriatico, Gioia Di Pasquale.

La vincitrice accede di diritto alle fasi finali del concorso e ha preceduto di un soffio Aurora Buonvivere, Miss Acqua & Sapone, Asia Domenicone, Miss intimo Unigross, Anna D'Incecco, Miss caffè Mokambo, Siria Buccella, Miss Spiedì arrosticini, Robmariel Belen, Miss vini Lampato, Ilaria Di Lena, Miss pastificio Rustichella D'Abruzzo e Rossella Romagnoli, Miss Dfa trasporti.

Lo spettacolo è stato presentato dall'ex campionessa italiana di pattinaggio, Stella Cantelli con gli intermezzi artistici dei cantanti del Festival della Melodia, Martina La Vista, Maurizio Tocco, Shasa Cappellari e Giuliana Marinelli, e dell'artista del fuoco AuryFire. Le concorrenti hanno aperto la passerella con una sfilata dedicata al pluricampione di tennis in carrozzina Andrea Silvestrone, alla fotografa Vania D'Anastasio e all'imprenditore Davide Di Febo, prematuramente scomparsi, e molto vicini alla manifestazione. Molto applaudite le coreografie di Roberta Mezzanotte nelle uscite in bikini e in body olimpionico della "Falcone dolciaria" con le musiche di Marco Corneli. Le miss sono state fotografate da Mario Contini e Michele Di Rita e riprese sotto la regia di Adelmo Marroncelli. Prossimi appuntamenti itineranti della 47esima edizione del concorso di bellezza patrocinato dal consiglio regionale saranno a Cappelle sul Tavo, Cepagatti, Ortona e Montesilvano.

«Sono felicissima per il risultato finale», dice Silvia Severo, «spero che mi porti fortuna come è successo in passato per altre ragazze. Sogno la moda nel mio futuro e anche  nel settore del giornalismo sportivo».

silvia severo vince tappa miss adriatico città sant'angelo

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvia Severo di Penne vince la tappa di Città Sant'Angelo di Miss Adriatico [FOTO]

IlPescara è in caricamento