rotate-mobile
Mercoledì, 29 Giugno 2022
Attualità Silvi marina

Silvi, Pineta del pescatore: in arrivo 40 mila euro per la riqualificazione

Il sindaco Scordella ha fatto sapere che il Comune ha stanziato 40 mila euro per la sistemazione della pineta in via Taranto, dove il vento ha causato la caduta di moltissimi alberi

Nuova vita per la Pineta del Pescatore di via Taranto a Silvi. Lo ha annunciato il sindaco Scordella, aggiungendo che sono stati stanziati 40 mila euro per i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza degli alberi abbattuti o piegati dal vento. Entro una decina di giovni i lavori saranno affidati alla ditta selezionata tramite bando.

Il consigliere delegato Santone ha aggiunto:

“Gli abitanti di via Taranto e i comitati civici e politici hanno denunciato a più riprese tale stato di cose chiedendo un intervento urgente che mettese fine al triste spettacolo. Ci siamo attivati e, appena il nostro Ufficio Manutenzioni ha predisposto un progetto, abbiamo individuato le risorse occorrenti, circa 40.000 euro, procedendo al relativo bando di gara. Le offerte pervenute saranno valutate in settimana e in tempi assai ristretti si procederà all’affidamento dei lavori e all’esecuzione degli stessi”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvi, Pineta del pescatore: in arrivo 40 mila euro per la riqualificazione

IlPescara è in caricamento