rotate-mobile
Lunedì, 2 Ottobre 2023
Attualità Pianella

La studentessa di Pianella Shara De Petra vince la tappa di Civitella Casanova di Miss Adriatico

La giovane di Pianella si è aggiudicata la fascia di Miss Adriatico nella tappa che si è tenuta nel "Sauloon in piscina" di Civitella Casanova

È stata la bella studentessa di Pianella, Shara De Petra a vincere la tappa di Civitella Casanova dello storico concorso di bellezza di Miss Adriatico.
A premiarla il vicesindaco Augusto Recchia e i promotori dell'evento Saulo Marchionne e Gabriele D'Amico con la fascia, il diadema della stilista Monia Monti e il lasciapassare per la finale regionale di Castilenti del prossimo 3 settembre.

Dopo le passerelle in abito elegante, bikini e body olimpionico della "Falcone dolciaria" la giuria ha assegnato altri riconoscimenti ad Alisia Strugaro (Miss Acqua & Sapone), Loriana Agai (Miss intimo Unigross), Siria Chiavarini (Miss caffè Mokambo), Shasa Cappellari (Miss Spiedì arrosticini), Giada Parlapiano (Miss vini Lampato) e ad Agnese Ruggero (Miss pastificio Rustichella D'Abruzzo). Ospiti d'onore della rassegna giunta alla sua 47esima edizione, e unica nel settore moda a essere patrocinata e riconosciuta dal consiglio regionale, sono state Giuliana Marinelli e Martina Vox direttamente dalla scuderia del Festival della Melodia.

«Dedico il primo posto a mia sorella che ha festeggiato il suo compleanno», dice Shara De Petra, «sono davvero contenta perché vedo coronato un sogno che avevo sin da bambina. A Miss Adriatico mi trovo molto bene, rappresenta una seconda famiglia».
Prossimi appuntamenti con il tour della bellezza di Miss Adriatico saranno il 13 a Spoltore, il 14 a Scafa ed il 19 ad Elice in piazza con iscrizioni sempre aperte e gratuite per le ragazze interessate che possono rivolgersi direttamente sul sito missadriatico.it.

miss adriatico tappa civitella casanova

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La studentessa di Pianella Shara De Petra vince la tappa di Civitella Casanova di Miss Adriatico

IlPescara è in caricamento