La studentessa di Pianella Shara De Petra vince la tappa di Civitella Casanova di Miss Adriatico
La giovane di Pianella si è aggiudicata la fascia di Miss Adriatico nella tappa che si è tenuta nel "Sauloon in piscina" di Civitella Casanova
È stata la bella studentessa di Pianella, Shara De Petra a vincere la tappa di Civitella Casanova dello storico concorso di bellezza di Miss Adriatico.
A premiarla il vicesindaco Augusto Recchia e i promotori dell'evento Saulo Marchionne e Gabriele D'Amico con la fascia, il diadema della stilista Monia Monti e il lasciapassare per la finale regionale di Castilenti del prossimo 3 settembre.
Dopo le passerelle in abito elegante, bikini e body olimpionico della "Falcone dolciaria" la giuria ha assegnato altri riconoscimenti ad Alisia Strugaro (Miss Acqua & Sapone), Loriana Agai (Miss intimo Unigross), Siria Chiavarini (Miss caffè Mokambo), Shasa Cappellari (Miss Spiedì arrosticini), Giada Parlapiano (Miss vini Lampato) e ad Agnese Ruggero (Miss pastificio Rustichella D'Abruzzo). Ospiti d'onore della rassegna giunta alla sua 47esima edizione, e unica nel settore moda a essere patrocinata e riconosciuta dal consiglio regionale, sono state Giuliana Marinelli e Martina Vox direttamente dalla scuderia del Festival della Melodia.
«Dedico il primo posto a mia sorella che ha festeggiato il suo compleanno», dice Shara De Petra, «sono davvero contenta perché vedo coronato un sogno che avevo sin da bambina. A Miss Adriatico mi trovo molto bene, rappresenta una seconda famiglia».
Prossimi appuntamenti con il tour della bellezza di Miss Adriatico saranno il 13 a Spoltore, il 14 a Scafa ed il 19 ad Elice in piazza con iscrizioni sempre aperte e gratuite per le ragazze interessate che possono rivolgersi direttamente sul sito missadriatico.it.