rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità Fontanelle

Sgomberi a Fontanelle, Pettinari: "Oggi è un giorno in cui vince la legalità"

Il consigliere regionale del M5S Pettinari commenta il blitz interfoze di questa mattina a Fontanelle per lo sgombero di quattro alloggi popolari occupati da abusivi

Il consigliere regionale del M5S Pettinari commenta il blitz interforze di questa mattina in via Caduti per Servizio, a Fontanelle, dove sono stati sgomberati quattro alloggi popolari occupati abusivamente. Pettinari sottolinea come il M5S abbia denunciato pochi giorni fa il problema degli abusivi e del vero e proprio racket del subaffitto:

“Ho denunciato che tanti di loro pagano 15 euro di affitto mensile e ne guadagnano 500 al giorno con lo spaccio di droga e possiedono macchine da 70 mila euro parcheggiate sotto casa . Avevo denunciato, inoltre, il nuovo racket del subaffitto: occupanti abusivi che sfondano e occupano 10 case e le subaffittano. Oggi parte dei nostri sforzi e dei rischi che corriamo combattendo a viso aperto contro i criminali vengono ripagati ma è solo un inizio. Aspettiamo che vengano messi fuori casa anche i delinquenti che abitano ancora in Via Rigopiano , Zanni, Rancitelli, Borgo Marino e in altre città abruzzesi ."

Pettinari ringrazia le forze dell'ordine per un giorno in cui la legalità torna ad insediarsi dove regnava la delinquenza, garantendo ai residenti onesti una vita migliore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgomberi a Fontanelle, Pettinari: "Oggi è un giorno in cui vince la legalità"

IlPescara è in caricamento