rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Attualità

Setak, al via il pre-order del nuovo album: “Il prezzo fatelo voi”

Anticipato dai brani ‘Quanda sj ‘fforte’ e ‘Coramare’, ‘Alestalé’ unisce intelligentemente il dialetto abruzzese a sonorità internazionali

È partito il pre-order di "Alestalé", il nuovo album del cantautore pennese Setak in uscita il prossimo giovedì 13 maggio. Per ulteriori informazioni è sufficiente cliccare QUI. Con una particolarità: "il prezzo fatelo voi". Ecco che cosa dice al riguardo Setak:

"Per me fare un disco significa vivere uno straordinario inferno ed è incredibile vedere la trasformazione del tuo universo, come possa concretizzarsi ed essere racchiuso semplicemente in 12 canzoni. Da oggi il disco è in pre-order e in un periodo storico in cui l’aspetto creativo della musica non ha nessun valore economico, il prezzo fatelo voi".

Anticipato dai brani ‘Quanda sj ‘fforte’ e ‘Coramare’, ‘Alestalé’ unisce intelligentemente il dialetto abruzzese a sonorità internazionali e comprende 12 brani scritti e composti dallo stesso Setak con Fabrizio Cesare che ci riportano uno spaccato dei nostri giorni. Ballate romantiche e intense che Setak riempie con la sua voce piena e riconoscibile, quasi sussurrata.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Setak, al via il pre-order del nuovo album: “Il prezzo fatelo voi”

IlPescara è in caricamento